Una domanda che tanti ci stanno facendo:”Come faccio a scegliere la caldaia giusta?”

Questo è un tema molto delicato, poiché, i valori che ci interessano particolarmente per scegliere la caldaia giusta sono legati a diversi parametri dell’abitazione in cui va installata.

Sicuramente un dato molto importante è il numero di persone che dovranno usufruire dell’acqua calda all’interno della vostra casa, per famiglie composte da coppie o inferiori, l’installazione di una caldaia di medio piccole dimensioni può essere sicuramente la scelta migliore dal momento che, probabilmente, l’utilizzo sarà limitato alla mattina prima di uscire per andare a lavoro e alla sera dopo il rientro a casa dei componenti della famiglia.

Nel caso di famiglie più numerose dove troviamo tre o più elementi all’interno della stessa abitazione anche la misura della caldaia scelta fa una grossissima differenza garantendo un ciclo continuo e quasi interminabile di acqua calda sempre disponibile.

Le migliori marche di caldaie da noi scelte per le installazioni a Genova

Le caldaie a condensazione, da noi scelte, per le installazioni sul suolo Genovese sono principalmente le BAXI e le caldaie Hermann Saunier Duval. La nostra scelta è ricaduta su questi due marchi poiché ricoprono al 100% le richieste dei nostri clienti e possono soddisfare le necessità di appartamenti o case indipendenti nel miglior modo possibile.

Le caldaie murali per gli interni sono compatte e quindi non disturbano visivamente dopo l’installazione essendo molto fini e rispettano a pieno le norme ecologiche oggi esistenti, le caldaie da incasso sono dedicate al montaggio esterno dell’abitazione e garantiscono alte prestazioni mentre le caldaie a basamento per il montaggio interno sono predisposte per produzione di acqua calda con bollitore e carica stratificata.

Hai bisogno di aiuto per l’acquisto e l’installazione della tua nuova caldaia a Genova? Scrivici a info@crimpiantigenova.com per avere un aiuto e un preventivo senza impegno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui