Videoispezioni a Genova, per trovare perdite o danneggiamenti alla rete idraulica o fognaria.

Le Videoispezioni con C.R.Impianti sono molto accurate e vengono svolte con l’ausilio di mezzi di ultima generazione, la sonda utilizzata è dotata di videocamera e viene inserita all’interno delle tubature dove è necessario verificare l’integrità e il corretto deflusso dell’acqua.

Grazie alle videoispezioni è possibile individuare problematiche legate al deterioramento o all’ostruzione delle tubature con estrema precisione, focalizzando tutti gli sforzi nel solo punto interessato e senza creare fastidiosi disagi all’interno dell’abitazione.

La Videoispezione spesso porta alla luce problematiche anche esterne alla casa, arrivando a visionare anche le tubature esterne, spesso grazie a questa tipologia di servizio, la lavorazione per la risoluzione del problema è più semplice e meno onerosa, identificando il problema con esattezza, non sarà necessario smontare più del dovuto o compiere azioni invasive su pareti o coperture.

Perchè affidarsi a C.R.Impianti per le videoispezioni?

L’azienda opera in questo settore da moltissimi anni ed ha acquisito una praticità nell’utilizzo di queste nuove tecniche degna di riguardo. Lavoro in sicurezza, di qualità e servizi d’eccellenza sono le parole chiave di C.R.Impianti a Genova. I servizi dedicati, vanno bene sia per le vostre abitazioni che per il vostro condominio.

Se hai una perdita in casa, non aspettare che diventi un grosso problema, chiamaci subito!

Scrivici attraverso il contact form per avere info o preventivi sulle Videoispezioni a Genova, non perdere tempo cercando il problema a occhio, ma identificalo con sicurezza!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui