Finalmente dopo molto lavoro è iniziato l’evento Gustiamo il Parco, dove come C.R.Impianti abbiamo gestito e operato per l’impianto idraulico in carico e scarico.

Uno dei ritagli di verde più belli di Genova e situato in pieno centro città, ha avviato l’evento Gustiamo il Parco con la trasformazione del Parco dell’Acquasola in un ristorante a cielo aperto.

L’evento ha avuto inizio il 1 Settembre 2020 e durerà fino al 31 Ottobre 2020, cinque installazioni daranno la possibilità a ristoranti, bar e gelaterie di far gustare ai genovesi e turisti le prelibatezze della nostra bella Genova.

Il progetto è stato promosso e gestito da Fiepet Confesercenti Genova a seguito di un appello del comune che ha permesso di dare, dopo 40 anni, un nuovo volto al parco dell’Acquasola che dal Lunedì al Venerdì dalle ore 18 alle 24 mentre Sabato e Domenica dalle ore 12 alle 24, vedranno un vero e proprio festival del gusto e dei sapori Liguri tra le cancellate del parco.

C.R. Impianti è orgogliosa di aver operato per il corretto svolgimento di questo evento volto anche alla rivalutazione del territorio, portando a termine nei tempi previsti le installazioni idrauliche di carico e scarico necessarie per l’attività, i tempi erano stretti ma la consapevolezza del lavoro ha reso possibile uno svolgimento impeccabile.

Si ringraziano Confesercenti Genova e lo staff per la fiducia riposta in noi e si invitano tutti gli interessati a visitare il servizio di PRENOTAZIONE TAVOLI ONLINE e il MENU’ dell’evento.

Ci auguriamo che il nostro lavoro possa sempre rendere migliore l’attività di rivalutazione della nostra amata Genova, per noi e per tutte le persone che la vivono ogni giorno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui